Synology Disk Station DS-412+: Tutta l'azienda in un NAS

Synology Incorporated, nasce nell'Aprile del 2000 a Taiwan, ed è uno dei maggiori produttori di soluzioni NAS per SOHO e SMB/SME. Quest'azienda, si pone come critical mission, lo sviluppo e la realizzazione di prodotti che offrano il massimo in termini di performance, affidabilità e sostenibilità nel settore, garantendo una facilità di utilizzo di assoluto livello. 


03 - Synology-ds-212


In tal senso, sono innumerevoli i brevetti detenuti dall'azienda registrati negli Stati Uniti e a Taiwan, su diverse tecnologie di storage, sviluppate dal proprio team interno di Research and Developement. 

08 - Synology-ds-212

Un'abile strategia di marketing ha permesso all'azienda di legarsi con diversi partner nel settore delle IP Cameras, implementando nei propri prodotti le piu avanzate tecnologie in campo di videosorveglianza. 

 006

Il prodotto che analizzeremo oggi, appartiene al segmento Small-Medium Enterprise, e offre soluzioni di assoluto rilievo rispetto alla concorrenza di settore, essendo specificamente progettato per i workgroup aziendali che devono condividere e proteggere dati nel miglior rapporto tra costi e benefici, incrementando la produttività con una grande quantità di applicazioni business oriented, eseguibli sul sistema operativo proprietario Diskstation Manager che offre una notevole varietà di funzioni strutturate per essere utilizzate con la massima facilità.

 

Pagina 1 di 8

< Prec Succ >

Stats

Inside Hardware è una proprietà intellettuale di Inside Community - Protetto da Licenza Creative Commons. Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.