Soundscience Rockus 3D 2.1 by Antec : Hi-Quality, Hi-Design

Indice Articolo

  1. Soundscience Rockus 3D 2.1 by Antec : Hi-Quality, Hi-Design
  2. Packaging e Bundle
  3. Primo contatto
  4. Analisi tecnica e costruttiva
  5. Impressioni d'uso
  6. Conclusioni

 

 

logo

 

Soundscience è un marchio di proprietà Antec, azienda che produce componenti per personal computer ormai da 25 anni, nel corso dei quali ha saputo innovare e innovarsi profondendo nelle sue proposte la sua lunga esperienza. Nonostante sia particolarmente specializzata in alimentatori e case, l'azienda è riuscita ad ampliare la sua proposta anche grazie a divisioni sussidiare come Soundscience.

 

rockus-logo

 

Fondata nel 2010, Soundscience è il marchio che porta l'esperienza di Antec in ambito multimediale audio/video producendo accessori come retrolliminazioni per monitor e tv hd, sistemi di raffreddamento adattabili a vari dispositivi audio video e adesso anche sistemi di altoparlanti. I principi ispiratori del marchio sono la particolare cura per il design e l'innovazione tecnologica mirata al raggiungimento di una riproduzione sonora di alta qualità.

 

rockus

 

Il prodotto che andremo a recensire oggi è proprio il sistema di altoparlanti Rockus 3D 2.1, che promette di offrire alta qualità sonora assieme ad un design accattivante.

 

Pagina 1 di 6

< Prec Succ >

Stats

Inside Hardware è una proprietà intellettuale di Inside Community - Protetto da Licenza Creative Commons. Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.