Cooler Master Hyper 612S: sorprendenti potenzialità

Indice Articolo

  1. Cooler Master Hyper 612S: sorprendenti potenzialità
  2. Packaging e Bundle
  3. Primo contatto
  4. Focus: ventola
  5. Specifiche tecniche
  6. Test
  7. Conclusioni

coolemaster logo

Cooler Master nasce nel 1992 a Taiwan con la missione di garantire le migliori soluzioni termiche sul mercato. Negli anni, la continua ricerca ha permesso la produzione di soluzioni ad alto contenuto tecnologico e con elevati standard qualitativi, che le hanno garantito il successo, consentendole di ottenere una posizione di leadership, praticamente su tutte le tipologie di prodotti trattati, ovvero sistemi di raffreddamento, cabinet, alimentatori, macchine per l'industria e impianti per le telecomunicazioni, facendo della customer satisfaction uno dei principali focus aziendali.

I prodotti Cooler Master sono molto presenti nel mercato OEM, con partnership importanti, nello sviluppo di soluzioni di raffreddamento in bundle per brand di rilievo come nVidia, AMD ed eVGA, e diversi produttori di Personal Computer per il retail market.

612S è una delle offerte top di gamma proposte dalla serie Hyper, nome storico del brand Cooler Master dalle "antiche" radici, che rappresenta tuttora una delle serie più vaste in cui gli appassionati del settore riescono a trovare il prodotto adatto alle proprie esigenze.

Hyper 612S è un dissipatore universale ad alte prestazioni che vanta features di rilievo come le 6 heat pipe da 6 mm e pregevoli finiture che andremo ad analizzare nelle pagine succesive.

CM Hyper612S_scat_dissipresp2

 

Pagina 1 di 7

< Prec Succ >

Stats

Inside Hardware è una proprietà intellettuale di Inside Community - Protetto da Licenza Creative Commons. Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.