Thermalright Macho HR-02

Indice Articolo

  1. Thermalright Macho HR-02
  2. Primo contatto
  3. Analisi approfondita
  4. Test
  5. Valutazione Complessiva

 

Thermalright

Thermalright entra nel mercato dei dissipatori per sistemi desktop nel 2002 con il primo dissipatore ad alte prestazione per socket 462.

L'azienda taiwanese, particolarmente conosciuta per l'eccellente rapporto tra basse temperature e alta silenziosità, propone numerose soluzioni quali dissipatori per processori, schede grafiche e memorie dagli elevati standard qualitativi.val

Dopo due anni dalla commercializzazione dell'HR-02, Thermalright lancia sul mercato l'HR-02 "Macho", dissipatore universale che a differenza del predecessore (progettato principalmente per funzionare in modalità fanless), è dotato di serie di ventola da 14cm di propria produzione.

L'HR-02 Macho, si distingue inoltre, dal modello precedente per l'assenza di nichelatura su heatpipe e alette di raffreddamento.

 

Specifiche

Prima di analizzare più da vicino il prodotto, visioniamone in foto le specifiche tecniche riportate sulla confezione.

 

Pagina 1 di 5

< Prec Succ >

Stats

Inside Hardware è una proprietà intellettuale di Inside Community - Protetto da Licenza Creative Commons. Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.