Cooler Master GeminII M4: Mini, solo nelle dimensioni

Indice Articolo

  1. Cooler Master GeminII M4: Mini, solo nelle dimensioni
  2. Packaging e Bundle
  3. Primo Contatto
  4. Specifiche tecniche e Features
  5. Configurazione e Test
  6. Conclusioni

coolemaster logo

Cooler Master nasce nel 1992 a Taiwan con la missione di garantire le migliori soluzioni termiche sul mercato. Negli anni, la continua ricerca ha permesso la produzione di soluzioni ad alto contenuto tecnologico e con elevati standard qualitativi, che le hanno garantito il successo, consentendole di ottenere una posizione di leadership, praticamente su tutte le tipologie di prodotti trattati, ovvero sistemi di raffreddamento, cabinet, alimentatori, macchine per l'industria e impianti per le telecomunicazioni, facendo della customer satisfaction uno dei principali focus aziendali.

I prodotti Cooler Master sono molto presenti nel mercato OEM, con partnership importanti, nello sviluppo di soluzioni di raffreddamento in bundle per brand di rilievo come nVidia, AMD ed eVGA, e diversi produttori di Personal Computer per il retail market.

GeminII M4 è un dissipatore per CPU a bassissimo profilo (59mm d'altezza) appositamente progettato per quei sistemi che non offrono grandi spazi, come piattaforme mini-ITX, HTPC o piccoli desktop. 

 GeminII M4-01

 

Pagina 1 di 6

< Prec Succ >

Stats

Inside Hardware è una proprietà intellettuale di Inside Community - Protetto da Licenza Creative Commons. Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.