Cooler Master Hyper TX3 Evo: un concentrato di esperienza

Indice Articolo

  1. Cooler Master Hyper TX3 Evo: un concentrato di esperienza
  2. Packaging e Bundle
  3. Specifiche e Features
  4. Analisi del Prodotto
  5. Test
  6. Conclusioni

coolemaster logo

Cooler Master nasce nel 1992 a Taiwan con l'obiettivo di garantire le migliori soluzioni termiche sul mercato. Negli anni, la continua ricerca ha permesso la produzione di soluzioni ad alto contenuto tecnologico e con elevati standard qualitativi, che le hanno garantito il successo, consentendole di ottenere una posizione di leadership, praticamente su tutte le tipologie di prodotti trattati, ovvero sistemi di raffreddamento, cabinet, alimentatori, macchine per l'industria e impianti per le telecomunicazioni, facendo della customer satisfaction uno dei principali focus aziendali.

I prodotti Cooler Master sono molto presenti nel mercato OEM, con importanti partnership nello sviluppo di soluzioni di raffreddamento in bundle per brand di rilievo come nVidia, AMD ed eVGA, e numerosissimi produttori di Personal Computer per il retail market.

Nella recensione di oggi andremo a conoscere un prodotto contrassegnato dalla dicitura "TX", con la quale Cooler Master indica le sue proposte entry level: il Cooler Master Hyper TX3 Evo, dove "Evo" sta invece ad indicare l'evoluzione appunto, del suo predecessore Hyper TX3, rispetto al quale sono stati rivisti alcuni elementi progettuali e aggiornata la compatibilità con i nuovi socket.

cooler-master-hyper-tx-3-evo-presentation

 

Pagina 1 di 6

< Prec Succ >

Stats

Inside Hardware è una proprietà intellettuale di Inside Community - Protetto da Licenza Creative Commons. Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.