Dimastech Easy V2.5: qualità a prova di cronometro

Indice Articolo

  1. Dimastech Easy V2.5: qualità a prova di cronometro
  2. Specifiche Tecniche
  3. Primo Contatto
  4. Analisi del Prodotto
  5. Assemblaggio
  6. Test: Due Mesi in Redazione
  7. Conclusioni

dimastech

DimasTech System SNC è un'azienda italiana che realizza soluzioni appositamente progettate per soddisfare le necessità degli utenti più esperti ed esigenti, come overclocker in primo luogo, enthusiast, modder e gamer, consistenti in sistemi di raffreddamento "estremi" e banchetti da Bench/Test.

Da oltre quattro anni l'azienda si fa apprezzare in tutto il mondo per le sue proposte tecnologicamente avanzate, frutto di un continuo lavoro di ricerca e sviluppo votato ad offrire soluzioni estreme, di certo maggiormente adeguate, rispetto a quanto visto generalmente nel mercato tradizionale, alle esigenze di quella sempre più ampia fascia di utenti che necessita di soluzioni appositamente pensate per offrire prestazioni e praticità elevate al tempo stesso.

 

dimastech-phase

La sua proposta si divide sostanzialmente in due categorie di prodotti: il cooling, nella quale troviamo i suoi famosi sistemi Phase (foto sopra), quelli a Tolotto e i vari accessori necessari a realizzare questo genere di sistemi di raffreddamento, nonchè quelli ad aria e a liquido; e i banchetti da Bench/Test, ovvero dei particolari telai pensati per l'assemblaggio rapido dei componenti richiesto per l'appunto durante le fasi di test, overclock e benchmark.

Nella recensione di oggi andremo a conoscere proprio uno dei prodotti appartenenti a quest'ultima categoria: il banchetto DimasTech Easy V2.5.

Considerato che le esigenze della nostra redazione coincidono perfettamente con quelle che questo prodotto si pone di soddisfare, non ci siamo limitati ad esporvi le impressioni ricevute da una prova di montaggio, ma abbiamo voluto presentare questa recensione dopo oltre due mesi di utilizzo nella nostra redazione, all'interno della quale due esemplari di questo banchetto sono stati adoperati per tutte le fasi di test, bench, overclock e assemblaggio, protagoniste delle nostre recensioni.

 

dimastech-easy-v25-intro

 

Pagina 1 di 7

< Prec Succ >

Stats

Inside Hardware è una proprietà intellettuale di Inside Community - Protetto da Licenza Creative Commons. Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.