Thermaltake Core V1: prima recensione italiana

 

 thermaltake logo

Thermaltake, fondata nel lontano gennaio del 1999, è un brand specializzato nella realizzazione di prodotti destinati ad un pubblico di videogiocatori e appassionati per il computer DIY (Do it Yourself).

Il successo del brand, è dettato da una spiccata capacità di analisi mirata ad ascoltare ed osservare i diretti consumatori, cosi da poter perfezionare sempre più la propria linea prodotti, elevando così il potenziale specifico, soddisfando le esigenze di un pubblico sempre maggiore.

Thermaltake inoltre, può contare in una superlativa diffusione dei propri prodotti, grazie ad un'estesa globalizzazione, con filiali in Australia, Giappone, Cina, Germania, Paesi bassi e Stati Uniti, contando su ben 95 distributori e oltre 4000 Premium Reseller.

La perenne diffusione dei prodotti Thermaltake, è anche merito di una costante partecipazione ad importanti fiere specializzate nel mondo IT, sviluppando così nuovi contatti con rivenditori e consumatori, a favore di una continua evoluzione.

La qualità e la solidità di un brand come Thermaltake, sono inoltre lo specchio di una chiara funzionalità di servizi post-vendita, che a distanza di anni oltre 13 anni, hanno sempre garantito elevati livelli d'efficienza.

In accordo con le nuove normative ambientali, Thermaltake non ha perso tempo, adeguando immediatamente la propria catena di produzione, con un impegno costante verso l'ecocommpatibilità e il risparmio energetico, facendo la propria parte nella prevenzione del riscaldamento globale per dare alle prossime generazioni un migliore ambiente di vita.

Attualmente Thermaltake può vantare una una vasta gamma di prodotti, spinti da una rapida acquisizione di know-how, unitamente ad un lavoro costante di un affiatato team di ricerca e sviluppo, capace di raggiungere elevati standard qualitativi, in termini di qualità, prestazioni e affidabilità. Troviamo infatti cabinet, alimentatori, dissipatori, unità di storage, ventole e numerosi accessori.

Thermaltake-CoreV1 1

 

La recensione di oggi vi mostrerà il Thermaltake Core V1, un cabinet ultracompatto pensato per i sistemi Mini-ITX che grazie ad un design semplice ma allo stesso tempo elegante e ricercato, si propone come valida scelta per chi vuole assemblare una piattaforma gaming da salotto o per chi desidera un cabinet compatto da poter sfoggiare in ufficio.

 

Pagina 1 di 7

< Prec Succ >

Stats

Inside Hardware è una proprietà intellettuale di Inside Community - Protetto da Licenza Creative Commons. Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.