Silverstone FP37: Card reader alla massima velocità

Indice Articolo

  1. Silverstone FP37: Card reader alla massima velocità
  2. Primo Contatto
  3. Inside the Product
  4. Metodologia e Test
  5. Conclusioni

silverstone logo

Silverstone è un'azienda fondata nel 2003 a Taiwan che grazie ad una preparatissima squadra di ingegneri, sviluppa e introduce sul mercato soluzioni sempre all'avanguardia, ponendosi spesso come riferimento per tutti i brand leader.

I prodotti Silverstone vengono commercializzati in diverse aree del globo, garantendo un'ottima visibilità al brand non solo nel mercato dei personal computer, ma anche nell'home entertainment.

Il continuo impegno nella ricerca e nello sviluppo, le ha permesso in breve tempo di concepire e realizzare prodotti con i piu elevati standard qualitativi e di design. La sua produzione consiste in case, alimentatori, dissipatori, ventole, dispositivi per lo storage e accessori.

Da anni si impegna nella progettazione e produzione di soluzioni esteticamente impeccabile e tecnicamente performanti in grado di soddisfare le necessità dei consumatori più esigenti.

Nell'analisi odierna andremo a conoscere l'FP37, ovvero un front bay da 3,5" dotato di connessione USB 3.0 facente la funzione di card reader.

silverstone-fp37

 

Pagina 1 di 5

< Prec Succ >

Stats

Inside Hardware è una proprietà intellettuale di Inside Community - Protetto da Licenza Creative Commons. Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.