Aerocool 6th Element: esclusivo e personale

Indice Articolo

  1. Aerocool 6th Element: esclusivo e personale
  2. Specifiche e Features
  3. Packaging e Bundle
  4. Primo Contatto
  5. Inside the Product
  6. Assemblaggio
  7. Conclusioni

Aerocool logo

Aerocool Advanced Technologies Corp. è un noto produttore taiwanese specializzato nella produzione di componenti ed accessori.

L'azienda è stata fondata nel 2001, ed è conosciuta in primo luogo per l'ampia gamma di case prodotti.

E' molto apprezzata inoltre, per la commercializzazione di accessori quali bay e ventole, nonchè per l'ampia gamma di alimentatori "Green" e gaming.

Lo slogan aziendale "Be Cool! Be Aerocool!", da risalto all'attenzione rivolta all'estetica dei suoi prodotti, fattore che essendo portato ai massimi livelli, ha contribuito insieme alla qualità e all'accessibilità, al raggiungimento della posizione di leadership nel mercato dei componenti in stile gaming.

Questo brand, è quindi molto apprezzato tra i gamer e gli utenti enthusiast, anche grazie all'introduzione di diversi marchi e linee di prodotti, riconducibili a questo specifico settore.

PGS Logo

Il prodotto che andremo ad analizzare oggi appartiene al marchio "PGS", acronimo di Performance Gaming System, il quale si divide in cinque famiglie di prodotti: Value Series (PGS V), Professional Series (PGS R), Alluminum-Silver Label (PGS S), Ultimate Gaming Series (PGS B) e Compact-Blue Label (PGS Q).

Aerocool PGS VAerocool PGS RAerocool PGS SAerocool PGS BAerocool PGS Q

In particolare andremo a conoscere l'Aerocool 6th Element, case middle tower appartenente alla Professional Series (PGS R), in versione Blue Edition. Segnaliamo che sono infatti disponibili ben tre proposte cromatiche (rosso-nero, blu-nero e bianco-blu).

aerocool-6th-element-pre

 

Pagina 1 di 7

< Prec Succ >

Stats

Inside Hardware è una proprietà intellettuale di Inside Community - Protetto da Licenza Creative Commons. Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.