Super Flower Golden King 550W: silenzioso ma concreto

Indice Articolo

  1. Super Flower Golden King 550W: silenzioso ma concreto
  2. Packaging e Bundle
  3. Connettività
  4. Primo Contatto
  5. Specifiche e Features
  6. Inside the Product
  7. Test
  8. Conclusioni

 Superflower-logo

Super Flower Computer inc. è un produttore di alimentatori, case e accessori per computer con fabbriche in Cina e quartier generale in Taiwan.

Dopo la fondazione, che risale al 1991, l'azienda ha saputo maturare una mirabile esperienza nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni, cosa che negli ultimi anni, le ha consentito di ottenere ottimi livelli di crescita, e una buona diffusione del proprio marchio.

L'azienda è quindi riuscita a sdoganare il proprio brand, proponendo prodotti quanto mai convincenti per prestazioni e qualità e dal "concept" affine e adeguato al mercato consumer mondiale.

Super Flower Super Flower Super Flower Super Flower

 

Super Flower può vantare un'ampissima offerta di alimentatori, nella quale è quasi impossibile non trovare certificazioni di efficienza, cura estetica e qualità sopra la media.

In particolare, per la recensione odierna abbiamo scelto di analizzare il modello da 550W della linea "Golden King", che può vantare ben cinque proposte (500, 550, 600, 750 e 1000W), tutte con la massima certificazione di efficienza, 80 Plus Platinum.

Super Flower Golden King 550W

 

Pagina 1 di 8

< Prec Succ >

Stats

Inside Hardware è una proprietà intellettuale di Inside Community - Protetto da Licenza Creative Commons. Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.