Antec High Current Pro 750W: Stabilità rock-solid

Indice Articolo

  1. Antec High Current Pro 750W: Stabilità rock-solid
  2. Packaging e Bundle
  3. Primo Contatto
  4. Connettività
  5. Specifiche & Features
  6. Inside the Product
  7. Test
  8. Conclusioni

Antec Logo

Antec Inc. è un azienda Californiana, con sede a Fremont e numerosi uffici in Olanda, Germania, Cina e Taiwan.

I suoi prodotti sono distribuiti in oltre quaranta paesi in tutto il mondo, fattore che già di per sè, da un'idea delle dimensioni di questa realtà.

L'azienda infatti produce componenti per personal computer da ben 25 anni, nel corso dei quali ha saputo innovare e innovarsi.

Seppure i fiori all'occhiello della sua produzione, siano alimentatori e case, Antec è oggi in grado di offrire una gamma di prodotti davvero ampia.

Oltre alla produzione di case ed alimentatori a cui abbiamo accennato, e in cui occupa una posizione di leadership, troviamo infatti prodotti multimediali per l'home entertainment, accessori per pc portatili e desktop, sistemi di raffreddamento ad aria e a liquido e ventole.

In particolare per quanto concerne la produzione di alimentatori, l'azienda ha mostrato una mirabile continuità nel proporsi al mercato con nuove soluzioni, così da entrare di fatto, nella schiera dei brand che dettano i tempi e gli standard da seguire.

I suoi prodotti riescono quindi ad essere molto apprezzati tra gli utenti enthusiast e tra i gamer, vista la particolare attenzione che l'azienda ha sempre saputo mostrare sia per le prestazioni che per il design.

Dopo i successi ottenuti con i cabinet gamer (Nine Hundred, Twelve Hundred, ecc), e con gli alimentatori True Power Quattro (anch'essi in stile gaming), Antec ha saputo rinnovarsi, con la nuova serie di alimentatori di fascia alta: l'High Current Gamer e Pro.

HCP750

Quest'ultima offre tre proposte da ben 750W, 850W e 1200W di potenza, caratterizzate da elevati livelli prestazionali e qualitativi, comprovati dalla certificazione 80 Plus Gold e da valori nominali di assoluto rilievo che unitamente ad un design ben congeniato e alla modularità dei cavi, permetteranno di soddisfare le esigenze di utenti enthusiast e overclocker. 

 

Pagina 1 di 8

< Prec Succ >

Stats

Inside Hardware è una proprietà intellettuale di Inside Community - Protetto da Licenza Creative Commons. Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.