Corsair Vengeance K60: Metallo urlante

Indice Articolo

  1. Corsair Vengeance K60: Metallo urlante
  2. Packaging e Bundle
  3. Analisi del prodotto e specifiche tecniche
  4. Impressioni d'uso
  5. Conclusioni

 

Corsair-logo

Corsair è un'azienda produttrice di componenti per PC fondata nel 1994 da Don Lieberman, John Beekley, e Andy Paul con sede a Fremont in California.

Nota inizialmente per la produzione di moduli COAST(Cache-On-A-Stick)  per sistemi Intel, si è poi specializzata sulla produzione di memorie RAM. Negli anni seguenti ha esteso il proprio mercato anche ad altre componenti: alimentatori, chiavette USB, dissipatori ad aria, sistemi di raffreddamento a liquido a circuito chiuso e SSD, periferiche, per poi fare il suo ingresso, infine, anche nel mercato dei produttori di case full-tower e mid-tower.

Il prodotto che analizzeremo oggi, la Corsair Vengeance K60 e fa parte di una linea di periferiche specifiche per il gaming, l’omonima serie Vengeance.

 

102968-corsair-k60

 

 

Pagina 1 di 5

< Prec Succ >

Stats

Inside Hardware è una proprietà intellettuale di Inside Community - Protetto da Licenza Creative Commons. Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.